Calcio Lega Pro, l'Olbia pareggia in trasferta contro la Lucchese
Contro la Lucchese arriva un altro pareggio per l'Olbia, e di nuovo a subire la rimonta è la squadra di Mignani. Al 2-2 del Nespoli, della gara d'andata, segue l'1-1 di oggi: ad aprire le marcature nell'anticipo della 21a giornata di Lega Pro è Kouko (quarto centro per lui) al 9' del primo tempo dagli sviluppi di un calcio d'angolo.
Dermaku, al 4' della ripresa, pareggia i conti per la formazione di Galderisi. Per i bianchi, che vanno alla sosta di campionato con 28 punti, è forse un'occasione persa: un pareggio è un mezzo riscatto rispetto alla sconfitta interna col Renate.
Vero è, tuttavia, che di fronte c'era la sesta della classe, e che un punto è sempre meglio di niente: la sfida col Renate (manco a dirlo) insegna.
Adesso il rompete le righe: l'Olbia tornerà ad allenarsi il 9 gennaio per preparare il primo appuntamento del 2017 col Pontedera, atteso al Nespoli il 22 gennaio.
E chissà che la squadra non presenti novità, complice la riapertura del calciomercato dei professionisti proprio a gennaio.