Calcio Lega Pro, folle Olbia: avanti 2-0, a Como subisce il pari negli ultimi minuti
La prima vittoria esterna dell'Olbia sfuma negli ultimi cinque minuti di follia.
A Como, questo pomeriggio, la squadra di Michele Mignani è passata dal 2-0 al 2-2 in un amen, vanificando ancora una volta una bella prestazione ma, soprattutto, un doppio vantaggio che, a 10' dalla fine, poteva e doveva valere i tre punti.
Al "Sinigaglia", nel match dell'undicesima giornata di Lega Pro, accade tutto nella ripresa: l'1-0 dei bianchi lo sigla Capello al 5' su rigore, il 2-0, al 36', porta la firma di Ragatzu.
Ma quando il tabù trasferta dava l'idea di essere ai titoli di cosa, il Como resuscita con l'uno-due Marconi-Damian, e la sfida con la sesta della classe termina in parità.
Dopo le due sconfitte di fila contro Cremonese e Alessandria il pareggio in casa dei lariani è buono per arrestare l'emorragia di risultati, senza contare le assenze (fuori Pisano, Feola, Dametto e Scanu per problemi fisici), ma il rammarico per Cossu e compagni, scivolati al limite della zona calda, è tanto: quello di Como è il secondo punto conquistato lontano dalle mura amiche su sei gare esterne.
Domenica al "Nespoli", contro il Tuttocuoio, un esito diverso dalla vittoria potrebbe aprire ufficialmente la crisi.