Calcio femminile: la neopromossa Torres conferma il capitano Maria Grazia Ladu
Dall’Empoli arriva il ds Marco Landi
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prime mosse in casa della squadra sassarese che ha conquistato la promozione nella serie B femminile. Il capitano delle rossoblù sarà ancora Maria Grazia Ladu, talento di Sarule, classe 2001, che da sette anni indossa la maglia della Torres. “Mi sento a casa” ha dichiarato l'attaccante.
Maria Grazia Ladu ha portato in alto i colori della Sardegna anche nelle nazionali giovanili: Under 16, Under 17 (ha disputato gli europei) e Under 21.
Il capitano torresino ha dichiarato: “Questa società che mi ha dato e continua a darmi tanto. Dopo tanti anni posso dire serenamente di sentirmi a casa. Anche quest’anno vestirò questa maglia, con rispetto e onore, cercando di fare un buon campionato spingendo la squadra a fare altrettanto”.
Il primo volto nuovo è invece quello del direttore sportivo: Marco Landi arriva dall'Empoli ladies, formazione che milita nella serie A. La sua esperienza e conoscenza del calcio d'alto livello saranno preziose per rinforzare un organico che vuole ben figurare anche nella serie cadetta che propone piazze storiche come Tavagnacco e le versioni women di Roma, Brescia, Chievo, Cittadella e Cesena.