Calcio, a Quartu i tifosi speranoLa Ferrini insegue la Promozione
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Ferrini Quartu insegue la Promozione. Tanti i volti i nuovi per la squadra affidata a Giuseppe Panarello, tecnico confermato dopo aver sfiorato durante l’ultima stagione lo storico salto nel campionato maggiore. "Peccato, la Promozione era proprio a un passo. Ci riproveremo", dice l’allenatore. Intanto il direttore sportivo, Enrico Berlucchi ha concordato con la società alcuni importanti interventi nello storico impianto “Rosas”: dalla sistemazione dell’impianti d’illuminazione e idrico del terreno di gioco fino alla riorganizzazione della palestra con la collaborazione di Giovanni Di Palma, personal trainer di tutti i ragazzi in rosa, che si occuperà anche quest’anno di organizzare le esercitazioni con gli attrezzi.
Per quanto riguarda lo staff tecnico, Panarello potrà contare sullo storico dirigente Sulis e avere come accompagnatore ufficiale della prima squadra il vice presidente Mauro Mura. Il preparatore dei portieri è Massimo Cannarella e il massaggiatore Ignazio Cabras.
CONFERME: il capitano Danilo Pisu, Marcia, il portiere Cardia, Curreli, Angioni, Spiga, Zago, Boi, Marongiu, Cortis, Cocco, Secci, Casula, Pibiri, Zamuner e i fuori quota Carta, Cogoni e Denotti. Rientrano, Ferraro dopo una stagione in prestito all’Orione, e Pisano.
ACQUISTI: Mirko Murgia, Marco Tavolacci, Gimmi Sanna, Daniele Moi, Luigi Murgia, Gianluca Brundu e Valerio Ammirevole. Piacciono Fabio Pascale del Selargius, Roberto Ruggeri, ex Quartucciu, Robertino Mallus (Gadoni) e Marco Stara, Francesco Pisano e Alessio Collu.
ANTONIO SERRELI