Cagliari-Verona è decisiva: assente Ceppitelli, due dubbi per Semplici
Solo domani il tecnico avrà tutta la rosa a disposizione, con i rientri di Cragno e MarinPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' gia conto alla rovescia. Tra meno di 48 ore, sabato alle 15, il Cagliari ospita il Verona in una partita davvero decisiva per riprendere la corsa salvezza.
Leonardo Semplici, ormai è una certezza, dovrà fare a meno di Luca Ceppitelli. Anche oggi il difensore ha svolto un allenamento personalizzato, sfumano sempre più le possibilità di vederlo in campo. Il problema al polpaccio si è rivelato più fastidioso del previsto.
Differenziato anche per Tripaldelli, Tramoni e Sottili, tutti indisponibili contro l'Hellas così come il lungodegente Rog.
Il tecnico rossoblù questa mattina ha ritrovato Zappa e Walukiewicz, di rientro dagli impegni con le rispettiva nazionali, ma solo venerdì avrà a disposizione Cragno e Marin.
Nove undicesimi di formazione sono praticamente decisi. Parliamo di Cragno, Godin e Rugani in difesa, l'ormai rodato centrocampo a cinque con Nandez, Nainggolan, Duncan, Marin e Lykogiannis, Joao Pedro in attacco.
Ballottaggio in difesa tra Klavan e Walukiewicz, in avanti tra i soliti Simeone e Pavoletti.
(Unioneonline/L)