Cagliari-Salernitana, dirige Fourneau. Il club chiama a raccolta i tifosi: «Riempiamo lo stadio»
I tre punti potrebbero portare i rossoblù fuori dalla zona retrocessione, serve il pubblico delle grandi occasioniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà Francesco Fourneau della sezione di Roma 1 ad arbitrare la sfida della Domus tra Cagliari e Salernitana, valida per la 28esima giornata di campionato e in programma per sabato 9 marzo alle 15.
Il fischietto romano, 39 anni, ha arbitrato solo due volte in Serie A quest’anno. In carriera ha diretto due partite del Cagliari: il 2-2 contro lo Spezia dell’agosto 2021, prima giornata del campionato di Serie A con rimonta rossoblù firmata Joao Pedro; e il ko casalingo (0-1) contro il Bari nella scorsa stagione in B.
Una sfida molto importante, che in caso di vittoria può spingere il Cagliari fuori dalla zona retrocessione. Lo sanno mister Ranieri e i giocatori, lo sa anche la società che sui social chiama a raccolta il pubblico: «Riempiamo lo stadio. Difendiamola insieme».
Quanto ai big match della giornata: Bologna-Inter affidata a Luca Pairetto, Marco Guida dirigerà Juventus-Atalanta, Fiorentina-Roma va a Davide Massa.
(Unioneonline/L)