Cagliari pronto per la sfida con la Spal: Lapadula e Luvumbo davanti per Ranieri
Lella l’altra novità rispetto alla formazione del “Tombolato”. In panchina torna MancosuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Spal di De Rossi sulla strada del Cagliari, a caccia della vittoria dopo l’anonimo pareggio di Cittadella.
I rossoblù non possono più permettersi ulteriori passi falsi se vogliono recuperare terreno dalla vetta della classifica e sperano di sfruttare l’effetto Unipol Domus dove hanno vinto le ultime tre partite.
È l’anticipo della terza giornata di ritorno della Serie B e può segnare una svolta. Costretto ancora a fare a meno di Pavoletti, Ranieri si affiderà inizialmente a Radunovic, Altare, Dossena, Capradossi, Nandez, Lella, Makoumbou, Kourfalidis, Azzi, Luvumbo e Lapadula. Lella e Luvumbo, dunque, le due novità rispetto alla gara del “Tombolato”. Ancora indisponibili, oltre al capitano, Goldaniga, Viola, Deiola e Di Pardo. Riparte, invece, dalla panchina (dopo due mesi di stop) Mancosu, proprio contro la squadra nella quale giocava prima di tornare nell’Isola.
Anche i ferraresi sono reduci da un pari, in casa con l’Ascoli. Hanno vinto, però, le ultime due gare in trasferta, contro Reggina e Parma, e - in generale - sembrano aver cambiato passo dopo la sosta natalizia. Gli undici scelti da De Rossi per l’occasione sono Alfonso, Peda, Meccariello, Varnier, Dickmann, Prati, Zanellato, Celia, Valzania, Rauti e Moncini. Fischio d’inizio alle 20.30, arbitra l’abruzzese Paterna (lo stesso di Cagliari-Cosenza).