Cagliari-Napoli, Lovato tra i convocati da Mazzarri: 5 assenze per Spalletti, Osimhen c’è ma non è al meglio
Anche gli altri calciatori in dubbio, da Pavoletti a Lyko, da Carboni a Marin, sono a disposizione del mister
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tutti i giocatori in dubbio sono presenti nell’elenco dei convocati diramato da Walter Mazzarri in vista del match di questa sera tra Cagliari e Napoli. Probabilmente non giocheranno dal 1’, ma è già un bene averli a disposizione, soprattutto Lovato che era il più in dubbio di tutti.
Oltre al difensore che in pochissimo tempo è diventato leader della retroguardia rossoblù, ci sono anche Pavoletti, Lykogiannis e Carboni. Pienamente recuperato anche Marin, che ha avuto una gastroenterite. Non c’è, ma questo già si sapeva, Nandez.
Questo l'elenco completo dei 22 convocati: Altare, Aresti, Baselli, Bellanova, Carboni, Ceppitelli, Cragno, Dalbert, Dieola, Gagliano, Goldaniga, Grassi, Joao Pedro, Keita Baldé, Lovato, Lykogiannis, Marin, Obert, Pavoletti, Pereiro, Radunovic, Zappa.
In vista di Cagliari-Napoli di questa sera,
Sono invece 19 i calciatori convocati da Luciano Spalletti, che deve fare a meno di Insigne, Lobotka, Lozano, Politano e Anguissa. Osimhen e Fabian Ruiz ci sono, ma sarà difficile vedere il centravanti nigeriano dal 1’.
L'elenco completo: Ospina, Meret, Marfella, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Mertens, Ounas, Osimhen, Petagna.
(Unioneonline/L)