Cagliari, Mazzarri studia il tandem d’attacco per il Milan
Pereiro, Pavoletti e Keita si giocano il posto accanto a Joao Pedro. Ma il mister potrebbe anche dare un po’ di riposo al numero 10
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prosegue la preparazione del Cagliari nel Centro sportivo di Assemini, in vista della gara di sabato sera alla Unipol Domus contro la capolista Milan.
Contro i rossoneri mister Mazzarri potrebbe rimescolare le carte rispetto alla formazione battuta al Picco dallo Spezia, magari cambiando qualcosa in avanti: Keita, Pavoletti e Pereiro sono in ballottaggio per affiancare Joao Pedro in avanti, ma il tecnico potrebbe anche decidere di dare un po’ di respiro al numero 10, proponendo un nuovo tandem d’attacco. A centrocampo, invece, Marin dovrebbe riprendersi la maglia da titolare.
Per il resto, tutti a disposizione, eccezion fatta per i lungodegenti Rog, Strootman e Walukiewicz, cui si è purtroppo aggiunto Nandez, di nuovo ko per un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato in allenamento nei giorni scorsi.
In casa Milan, Stefano Pioli può tornare a contare su Theo Hernandez che ha scontato la giornata di squalifica, mentre davanti a Maignan dovrebbe essere confermata la coppia Tomori-Kalulu, nonostante il primo si sia allenato a parte a causa di qualche linea di febbre.
In attacco Giroud è la prima scelta, ma non è escluso che Pioli possa proporre Ibrahimovic, che scalpita per aumentare il suo minutaggio dopo i problemi fisici.
(Unioneonline/l.f.)