C'è l'ok agli allenamenti, ma il Cagliari rimanda: "Aspettiamo un protocollo di sicurezza"
Linea di massima prudenza da parte del club, che non vuole mettere a rischio giocatori e staffPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il via libera agli allenamenti individuali nei centri sportivi dell'Isola è arrivato ieri sera dal presidente della Regione Christian Solinas, ma domani i rossoblù non saranno ad Asseminello.
La linea del club di Tommaso Giulini è chiara: prima di riprendere le sedute occorre aspettare un protocollo, regole certe a tutela della salute e dalla sicurezza dei giocatori e dello staff.
Altre società di A domani saranno già in campo, ma il Cagliari prendere tempo. Bisogna capire in che modo debba svolgersi la ripresa.
Tommaso Giulini non si è mai detto contrario alla prosecuzione della stagione, ma ha più volte sottolineato l'esigenza di regole da rispettare per una corretta ripresa dell'attività sino alla conclusione del campionato.
I giocatori sono quasi tutti a Cagliari, pronti a rispondere a un'eventuale convocazione perché la situazione potrebbe sbloccarsi da un giorno all'altro. In queste settimane hanno seguito un programma individualizzato di allenamenti seguiti a distanza da Walter Zenga e dal suo staff.
(Unioneonline/L)