Milan e Juventus si rinforzano.

Questa mattina Zlatan Ibrahimovic è arrivato a Milano accolto dal dirigente rossonero Zvonimir Boban: visite mediche e firma sul contratto per sei mesi a 3,5 milioni di euro più 500 di bonus.

"Sono molto contento per questo mio ritorno - ha commentato l'asso svedese all'aeroporto di Linate -. Per me è una grandissima emozione essere qui, questa è casa mia. Vi aspetto tutti a San Siro e spero di far saltare di nuovo lo stadio come prima".

Da Malmoe (città d'origine di Zlatan) a Stoccolma, dove è nato Dejan Kulusevski. Il 19enne scandinavo passa dalla Juventus al Parma per un cifra vicina ai 40 milioni di euro. La dirigenza bianconera ha provato fino all'ultimo a convincere gli emiliani a cedere subito il giocatore, offrendo in cambio Marko Pjaca. Offerta rispedita al mittente: Kulusevski rimarrà fino a giugno in Emilia per poi vestire la casacca juventina in estate. Il trasferimento, però, è già stato ufficializzato anche sui social.

Infine occhio all'Inter. Antonio Conte è alla ricerca di un centrocampista di livello che possa far rifiatare Barella e Sensi. L'obiettivo resta Arturo Vidal ai ferri corti col Barcellona. Ma resta calda anche la pista Nandez.

(Unioneonline/M)

IBRA A MILANO - FOTO:

Ibrahimovic torna al Milan: l'entusiasmo dei tifosi
Decine di tifosi hanno atteso il fuoriclasse svedese a Linate
Zlatan firma un contratto di sei mesi a quasi 4 milioni di euro
Un tifoso con la maglia di Ibrahimovic
L'attesa dei supporter rossoneri
I tifosi sognano un ritorno in Europa. Attualmente il Milan è undicesimo con 21 punti
Domani la presentazione alle 10 a Casa milan
(Ansa - Matteo Corner)
© Riproduzione riservata