"Mi fa piacere l'interesse dei grandi club, è una cosa che mi rende orgoglioso perché vuol dire che sto lavorando bene. Ma ora non penso al mercato, anche perché siamo nel bel mezzo della stagione: penso solo a fare bene col Cagliari e alla salvezza della mia squadra, poi vedremo".

Così Nicolò Barella sulle voci di mercato. Il centrocampista rossoblù, richiesto da tutti i grandi club, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo le ottime prestazioni con la maglia della Nazionale.

Il centrocampista con la maglia della Nazionale (Ansa)

Un Barella umile, che ringrazia i compagni di squadra rossoblù e azzurri: "Con il loro aiuto mi danno la possibilità di esprimere al meglio. Ringrazio tutti i miei compagni di squadra, anche quelli di Nazionale, e il Cagliari".

Sul centrocampo targato Mancini, quello che vede Barella con Verratti e Jorginho, il numero 18 rossoblù ha dichiarato: "Il mister ha avuto questa intuizione: giocare con Verratti e Jorginho è bellissimo, è più facile perché sono grandi campioni. Io ho provato a fare quello che mi ha chiesto il mister, inserirmi e aiutare gli attaccanti".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata