Gratis in Curva Nord? Mai con questa dirigenza. Ultima in classifica, la Torres del patron Piraino cerca di ripopolare uno stadio ormai deserto per lo sciopero dei tifosi: non più di 150 spettatori a partita.

Ma è stata bocciata la pensata di offrire l'ingresso gratuito per la Curva Nord in occasione del derby di domenica contro il Lanusei, fondamentale per la salvezza in serie D.

Una delle associazione di tifosi, la Fondazione Sef Torres 1903, ha postato questa mattina su Facebook un messaggio eloquente: "La coerenza non si baratta. I nostri valori non sono in vendita.

La dignità non ha prezzo. Il punto non è il costo del biglietto, ma chi gestisce la società, come se n'è appropriato e come l'amministra". Caustica la Memoria Storica Torresina: "Non valete un biglietto gratis. Pezzenti".

Il messaggio è sempre lo stesso: l'attuale dirigenza, formata da Daniele Piraino, Emilio Minunzio e Massimo Adzovic, deve farsi da parte e lasciarela società rossoblù a uno dei gruppi di imprenditori locali che hanno dimostrato interesse. Non sono previsti ripensamenti o tregue.
© Riproduzione riservata