Trofeo di Olbia con le due Dinamo: sabato Cagliari-Avellino e Sassari-Bologna
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Definiti gli accoppiamenti del quarto Torneo Meridiana che si disputerà sabato e domenica al Geovillage di Olbia e rappresenterà la prima gara stagionale per Dinamo Sassari e Cagliari Dinamo Academy.
Alle 18 scenderanno in campo la squadra cagliaritana allenata da Paolini, che potrà schierare il play americano Marcus Keene, mentre è fermo per infortunio il pivot DeSahwn Stephens. Avellino propone tre ex giocatori biancoblù: il play Filloy (scudetto a Venezia, ora impegnato con la Nazionale) che è cresciuto nelle giovanili tra Sassari e Porto Torres e la guardia Lollo D'Ercole, andato via dopo due stagioni. Il terzo è il centro Shane Lawal che però deve essere operato al ginocchio sinistro e non sarà in campo prima del 2018.
C'è un ex anche nella gara che alle 20.30 metterà di fronte il Banco di Sardegna allenato da Pasquini e la Virtus Bologna, ritornata in serie A grazie anche alle prestazioni del play Marco Spissu, sassarese doc rientrato nella società che ha puntato su di lui con contratto pluriennale.
Domenica alle 18 finalina per il terzo posto e alle 20.30 finale per la conquista del trofeo.