Serie B, Marzaioli carica la Fotodinamico: "Dobbiamo vincere a tutti i costi"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Domani in casa Fotodinamico Cagliari è il giorno di Domenico Marzaioli, ma anche di Manuel Vanuzzo e Mauro Graviano.
La 26enne guardia campana, tesserata dal sodalizio sestese mercoledì scorso, vestirà per la prima volta la maglia biancoblu (n. 37) nel match casalingo con il Playa Hotel Patti, valido per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie B di basket.
"Sono pronto a dare il massimo e ad aiutare la squadra - ha dichiarato l'ex giocatore del Cuore Napoli - negli ultimi giorni ci siamo allenati molto bene e domani dobbiamo assolutamente vincere per sbloccarci psicologicamente e regalare una soddisfazione ai nostri tifosi".
Sarà una partita particolare anche per il capitano Manuel Vanuzzo che taglia il traguardo delle 900 gare tra campionati e coppe europee, delle quali 332 disputate con la canotta della Dinamo Sassari.
Il tecnico Alessio Fioravanti potrà contare, oltre che sul nuovo arrivato Marzaioli, anche sull'apporto del rientrante Mauro Graviano che torna in campo dopo l'infortunio subito il 13 gennaio scorso sul parquet della Luiss Roma. Fotodinamico e Playa Hotel scenderanno sul parquet alle 17 agli ordini di Francesco Venturini di Capannori e Alessio Chiarugi di Pontedera.