Mihajlovic al Geovillage incontra Pozzecco e il connazionale Pusica
Pozzecco lo aveva lodato per la lotta contro la leucemia, quando si presentò in panchina contro il VeronaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una capatina al Geovillage di Olbia per Sinisa Mihajlovic ed ecco l'incontro con la Dinamo che sta svolgendo la preparazione alla stagione 2020/21. L'allenatore serbo del Bologna calcio ha infatti casa a Porto Cervo e dieci giorni fa ha raggiunto la famiglia per una meritata vacanza prima del ritiro per il nuovo campionato.
Mihajlovic è diventato un simbolo per la sua forza d'animo: ha lottato contro la leucemia come un leone. Nove mesi fa ha fatto il trapianto e ora sta meglio, come ha dichiarato qualche giorno fa.
L'anno scorso dopo mesi trascorsi in ospedale Mihajlovic si era presentato in panchina alla prima di campionato, contro il Verona. In quell'occasione Gianmarco Pozzecco, uno che crede molto nei valori sportivi e umani, lo aveva lodato su Instagram: "Succede che c'è chi dice Ragazzi scusate ma ho la febbre…37 e 2…non gioco sto a casa. E poi "esiste" il Signor Mihajlovic. ll campionato di calcio italiano è finito. Ha vinto lui. MAJSTORE VERO".
Non a caso il Poz ha utilizzato la parola "Majstore", che significa maestro in croato perché per due anni è stato vice allenatore del Cedevita Zagabria. Oggi l'incontro, alla presenza del giocatore serbo Vasa Pusica e del general manager Federico Pasquini. Una foto tra allenatori che si stimano. E ancora una volta il coach della Dinamo ha potuto esprimere la sua ammirazione per Mihajlovic.