La Dinamo vuole vincere a Treviso e Gentile può superare i 1.000 punti in biancoblù
La sfida di domenica, nelle intenzioni dei sassaresi, deve essere un bis dopo la vittoria su VeronaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La squadra sassarese vuole concedere il bis domenica a Treviso dopo la vittoria su Verona. Buona la tradizione: 4 vittorie negli ultimi 5 confronti. E la falsa partenza dei trevigiani che hanno perso in casa contro Reggio Emilia (-20) e a Trento (-9) conferma che anche questa stagione sarà vissuta dalla Nutribullet con l'unico obiettivo della salvezza anticipata.
Il match di domenica offre a Stefano Gentile l'occasione di tagliare il traguardo dei 1.000 punti nelle competizioni italiane con la maglia biancoblù. Finora il play-guardia di Maddaloni ha realizzato 988 punti tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa. Questa è la quinta stagione a Sassari e ha il contratto sino al 2025.
Tolto il capitano Jack Devecchi, il maggiore dei figli di Nando è il giocatore attualmente con più partite giocate nella Dinamo: 143, un terzo nel quintetto base, grazie alla sua capacità di giocare in ben tre ruoli, play, guardia e ala piccola.