La Dinamo punta sul colpaccio a Battipaglia
Il tecnico Restivo: «Il controllo del ritmo è fondamentale contro una squadra molto aggressiva»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo la vittoria contro Milano, la Dinamo Women gioca sul campo del Battipaglia, l'altro fanalino di coda della serie A femminile. Sanato alle 19 la squadra sassarese cerca il bis rispetto all'andata (81-78) per restare aggrappata ai playoff scudetto.
Il coach Antonello Restivo ammonisce: «Battipaglia è in un buon momento e ha portato giocatrici nuove, all'andata gara un po' strana, noi avanti poi un po' stanchi e si è risolta all'ultimo tiro». Le giocatrici nuove sono la lunga ucraina Yurkevichus e il play Francese Domenger, oltre all'ala Policarpi e alla guardia Smorto, assente all'andata.
Battipaglia tra le mura amiche ha appena battuto San Martino di Lupari con un grande secondo tempo. Il tecnico della squadra sassarese spiega: «Sarà una gara molto dura da un punto di vista ambientale e dobbiamo evitare che si esaltino con una pallacanestro un po' sporca e quindi noi dobbiamo giocare ordinato e controllare il ritmo».