Bel gesto da parte del Commando biancoblù prima della gara al PalaSerradimigni tra Dinamo Banco di Sardegna e Varese: i tifosi biancoblù hanno esposto nel settore C uno striscione "Solidarietà al Sud Sardegna" per dimostrare la vicinanza alle persone colpite dall'alluvione.

È stato anche osservato un minuto di silenzio per le vittime dell'alluvione che ha colpito la Sardegna.

Il coach Vincenzo Esposito (foto Dinamo)

Il tecnico Vincenzo Esposito sottolinea l'aggiunta dell'uruguaiano di passaporto italiano Luciano Parodi: "Avremo un play in più e ringrazio la società che mi ha dato la possibilità di firmare un giocatore. Bamforth e Petteway hanno provato ad adattarsi con buono spirito al ruolo, ma è chiaro che qualche passaggio a vuoto c'è, ora dovremo avere più continuità durante la gara e li possiamo usare nel ruolo principale che è quello di finalizzatori".

Il duello tra piccoli promette scintille: Moore, ex Pistoia, e Avramovic, 30 punti contro Brescia. "Moore lo conosco bene perché l'ho allenato quattro anni, Avramovic sappiamo che ha talento, ma anche molti altri giocatori sanno accendersi, come soprattutto se riescono a giocare in transizione. Per questo dovremo essere bravi a chiudere in difesa nei primi sette-otto secondi e allo stesso tempo bravi a correre noi per sfruttare i rimbalzi, cosa che ancora facciamo solo a tratti".

Il tecnico biancoblù ha anche fatto il punto sugli infortunati. "Jaime Smith riprenderà ad allenarsi col gruppo la settimana prossima, invece per Marco Spissu attendiamo qualche giorno per valutare meglio l'infortunio e i tempi di recupero".
© Riproduzione riservata