La Dinamo ospita Varese, coach Esposito: "Corriamo in attacco e in difesa"
Il commento prima della partitaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Bel gesto da parte del Commando biancoblù prima della gara al PalaSerradimigni tra Dinamo Banco di Sardegna e Varese: i tifosi biancoblù hanno esposto nel settore C uno striscione "Solidarietà al Sud Sardegna" per dimostrare la vicinanza alle persone colpite dall'alluvione.
È stato anche osservato un minuto di silenzio per le vittime dell'alluvione che ha colpito la Sardegna.
Il tecnico Vincenzo Esposito sottolinea l'aggiunta dell'uruguaiano di passaporto italiano Luciano Parodi: "Avremo un play in più e ringrazio la società che mi ha dato la possibilità di firmare un giocatore. Bamforth e Petteway hanno provato ad adattarsi con buono spirito al ruolo, ma è chiaro che qualche passaggio a vuoto c'è, ora dovremo avere più continuità durante la gara e li possiamo usare nel ruolo principale che è quello di finalizzatori".
Il duello tra piccoli promette scintille: Moore, ex Pistoia, e Avramovic, 30 punti contro Brescia. "Moore lo conosco bene perché l'ho allenato quattro anni, Avramovic sappiamo che ha talento, ma anche molti altri giocatori sanno accendersi, come soprattutto se riescono a giocare in transizione. Per questo dovremo essere bravi a chiudere in difesa nei primi sette-otto secondi e allo stesso tempo bravi a correre noi per sfruttare i rimbalzi, cosa che ancora facciamo solo a tratti".
Il tecnico biancoblù ha anche fatto il punto sugli infortunati. "Jaime Smith riprenderà ad allenarsi col gruppo la settimana prossima, invece per Marco Spissu attendiamo qualche giorno per valutare meglio l'infortunio e i tempi di recupero".