La Dinamo gioca in casa della capolista Milano, ma coach Pozzecco non ci sta a perdere: "Hanno 15 giocatori forti, ma proveremo a vincere. Difficile dire se l'Armani sarà arrabbiata o delusa dalll'eliminazione dall'Eurolega, ma in fondo conta poco, perché resta la realtà della squadra più forte del campionato".

"Proli ha costruito una realtà solida. Ho fatto il tifo in coppa per loro come è giusto e scontato per qualsiasi squadra italiana - prosegue il tecnico dei sardi -. Hanno 15 giocatori forti e la possibilità di fare quintetti variopinti".

Se Milano ha giocato, Sassari è rimasta ferma, dato che la prima semifinale di Europe Cup si disputerà mercoledì prossimo. La squadra ha riposato due giorni e al ritorno in palestra Pozzecco e i suoi assistenti Casalone e Gerosa hanno ringraziato i ragazzi: "Se ci hanno confermato per altre due stagioni il merito è loro che stanno giocando una gran pallacanestro. Sono felice e grato dell'opportunità. Adesso dobbiamo recuperare la tensione giusta e provare a battere Milano".

Non è un turno favorevole a Sassari, ma il 46enne di Gorizia ribatte: "Inutile fare tabelle, sappiamo che per fare i playoff dobbiamo vincerne molte. L'importante è lottare sino alla fine, senza contare sui risultati delle altre".
© Riproduzione riservata