La Dinamo fa il colpaccio a Trento (57-66) e aggancia il quarto posto
Vale doppio in chiave playoff la vittoria ottenuta dal Banco di Sardegna sul campo di una lanciatissima Trento, che aveva vinto finora 9 partite su 10 nel girone di ritorno.
È finita 57-66 grazie alla maggior lucidità e compattezza della squadra di Pasquini nei tre minuti finali, con un break di 9-2 che ha deciso una sfida difficilissima.
È stata un match che ha confermato la qualità delle due migliori difese, sia a uomo sia a zona, nonostante le assenze per infortunio dell'esterno Marble e del lungo Baldi Rossi tra i padroni di casa e quella della guardia Lacey nella Dinamo. Buono l'avvio del Banco con D'Ercole (bravissimo in difesa sul play Craft) e Lighty in quintetto: +7 dopo 5' con Bell a far intuire la grande giornata. Poi Trento ha recuperato con l'indiavolato Sutton (16 punti e 10 rimbalzi alla fine) e sino al terzo quarto c'è stato grande equilibrio, con nessuna delle due formazioni capaci di scappare.
Nell'ultima frazione però Bell, Sacchetti e Stipcevic sono stati monumentali in attacco e in difesa li hanno aiutati Lydeka e il duttile Lighty.
Il tabellino della Dinamo: Bell 20 punti, Stipcevic 11, Sacchetti 9 punti e 10 rimbalzi, Lighty 7 punti e 6 rimbalzi, Carter e Lydeka 6 punti a testa, lawal 4 e Savanovic 3 punti.