La Dinamo con la finale scudetto si garantisce la Final Four della Supercoppa italiana 2019
Nel 2014 il trofeo si disputò al PalaSerradimigni e vide il successo proprio dei biancoblù a spese di MilanoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La stagione 2019/2020 ha già tre competizioni stabilite per il Banco di Sardegna.
Una è naturalmente il decimo campionato in serie A. La seconda è la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2019 in programma il 21 e 22 settembre a Bari. L'accesso è infatti garantito a chi fa la finale scudetto e la squadra di Pozzecco si è guadagnata la serie per il tricolore dopo avere sconfitto 3-0 i campioni d'Italia, con la chiusura della serie davanti al PalaSerradimigni in festa, grazie alla vittoria per 108-96 dopo il supplementare.
Le altre squadre sono Cremona e Brindisi, mentre la quarta potrebbe essere Venezia se andrà in finale. La Dinamo ha preso parte già alla Supercoppa italiana che ritrova dopo due anni. Nel 2014 il trofeo si disputò al PalaSerradimigni e vide il successo proprio dei biancoblù a spese di Milano. L'anno successivo invece la squadra sassarese venne eliminata in semifinale da Reggio Emilia. Nel 2017 invece venne eliminata da Venezia.
La terza competizione è la coppa europea. Visto il piazzamento la società biancoblù può scegliere se fare la Champions della Fiba oppure se tornare in EuroCup, la seconda coppa dopo l'Eurolega. Scelte che verranno fatte alla fine del campionato. In ogni caso la partecipazione ad una coppa europea di buon livello garantisce maggiore appetibilità alla squadra sassarese. Vale per i giocatori che si intende confermare, ma anche per quelli nuovi che arriveranno dal mercato.