La Dinamo cerca contro Varese la quinta vittoria casalinga di fila
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il PalaSerradimigni riaccoglie i biancoblù di Pasquini stasera alle 19 contro la formazione ammazza grandi.
Varese ha battuto tutte le prime quattro nel girone di ritorno. Il Banco di Sardegna però tra le mura amiche ha sconfitto Trento, Torino, Bologna e Cremona.
Al completo le due squadre. Il rientro del centro croato Planinic consente di avere in campo quintetti sempre solidi fisicamente.
La struttura fisica del Banco sembra fatta apposta per opporsi ai giocatori di Varese che hanno nell'ala Okoye e nel play Wells i giocatori più pericolosi in attacco (15 e 11 punti rispettivamente) nella guardia Avramovic la variabile che può dare fastidio (10 punti di media) e nel centro Cain e l'ala Ferrero gli elementi che danno equilibrio al quintetto, soprattutto in fase difensiva, punto di forza della squadra allenata da Caja.
Stasera il PalaSerradimigni ospiterà i ragazzi e le famiglie dell'Angsa Sassari Onlus, in vista del 2 aprile, Giornata Mondiale della Consapevolezza sull'Autismo. Una delegazione della Dinamo Banco di Sardegna e della Fondazione Dinamo prenderanno poi parte all'evento in programma il 5 aprile in piazza d'Italia.