L'abbraccio dei tifosi alla nuova Dinamo con Geppi Cucciari play del buonumore
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Atmosfera distesa, sorrisi e serenità.
Voglia di divertirsi. Il peso del triplete non grava più sulla squadra e sui tifosi.
Geppi Cucciari ha l'istinto del play per come tiene i ritmi della serata e smazza battute e assist per qualche gag.
Sassari tributa un'ovazione al capitano Jack Devecchi, recordman di fedeltà con undici stagioni in biancoblù. Idem per Brian Sacchetti, sempre presente da quando la Dinamo è in serie A.
Questo è il settimo anno. La crisi si è presentata al sesto.
È stata superata e ora il nuovo Banco di Sardegna promette spettacolo anche fuori. Dusko Savanovic ha festeggiato i 33 anni sul palco.
È il veterano per esperienza europea di un gruppo che può crescere tantissimo perché ha molti giocatori in fase di evoluzione: Johnson-Odom, Lacey, Monaldi, Olaseni e il 17enne Ebeling, volato in Finlandia per il Basketball Without Borders, torneo di giovani promesse organizzato in Europa da Nba e Fiba.
Sigla di apertura e chiusura con "Faccia di Trudda", così gli stranieri iniziano ad imparare il testo.