Italia batte Ucraina 85-75: il sassarese Spissu fa 21 punti
E sabato 4 marzo sarà al PalaSerradimigni con Venezia per la prima partita da exPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un ultimo quarto fantascientifico per Marco Spissu che ha realizzato 15 punti per domare l'Ucraina 85-75. Se il top scorer del match di Livorno (ottomila spettatori) è stato Nico Mannion, il play sassarese ha fatto fuoco e fiamme nella quarta frazione, iniziata 58-57 per gli azzurri guidati da Gianmarco Pozzecco, ex coach della Dinamo.
Spissu è stato devastante e ha chiuso con 21 punti, a una sola lunghezza dal suo record personale di 22 stabilito contro nel successo contro la Serbia lo scorso settembre agli Europei di basket. Per l'ex Dinamo anche 7 assist e il miglior plus/minus della partita con +16.
I tifosi sassaresi lo aspettano sabato marzo al PalaSerradimigni. Per Marco Spissu, quest'anno in forza alla Reyer Venezia, sarà la prima partita da ex. Un fatto è certo, il "suo palazzetto" gli dedicherà un'ovazione, perché Minispi è comunque sassarese Doc, dovunque vada.