La Dinamo Sassari vuole chiudere la pratica salvezza a Pistoia
La guardia-ala Fobbs: «Loro si giocano tutto, ma noi vogliamo proseguire con le vittorie»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cerca il poker di vittorie a Pistoia domenica la Dinamo (17.30) nella venticinquesima giornata della serie A. I toscani sono ultimi da soli a 10 punti, Sassari ha raggiunto quota 20. La guardia-ala statunitense Brian Fobbs dice: «Sarà una gara dura perché loro si giocano la salvezza, ma noi dobbiamo proseguire sulla scia delle ultime tre vittorie».
Con il successo è praticamente fatta per la permanenza in Serie A, anche se l’aritmetica lo sancirà soltanto nel prossimo turno.
Fobbs commenta così l'innesto del play Weber: «È un eccellente difensore, passa bene la palla e mette energia, un’altra aggiunta che ci aiuta a migliorare».
Svela poi la carica data dai familiari nel match contro Trapani, dove ha realizzato 22 punti: «Avere la mia famiglia a bordo campo è importante, poi c'è mia mamma che mi segue sempre da quando gioco in Europa e indossa la felpa del team Fobbs».