Dinamo: il prossimo anno anche Bamforth insieme a Spissu e Polonara
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La squadra attuale lotta in Italia e in Europa per cercare di raggiungere gli obiettivi, ma intanto i tifosi possono sorridere: il Banco di Sardegna 2018/19 è già garantito almeno al 50 per cento.
La società ha infatti annunciato il prolungamento del contratto al play-guardia Scott Bamforth. Con una formula che prevede la stagione prossima e l'ipoteca su quella successiva.
"Ha tutto, compresa l'età, visto che ha 28 anni, per essere un giocatore sul quale programmare il futuro" ha detto il presidente Stefano Sardara.
Leader della squadra come realizzatore (17 punti di media) e assistman (5 passaggi smarcanti per gara), l'americano di passaporto kosovaro farà parte del quintetto base della prossima stagione insieme all'ala Achille Polonara, che in estate ha firmato un biennale.
Così come ha il contratto il play Marco Spissu, fatto rientrare in estate dalla società che credeva fortemente nel sassarese.
E se si aggiunge che hanno il contratto pure per il prossimo campionato Jack Devecchi e Rok Stipcevic (anche se il play croato e la società hanno una clausola di uscita) si può capire quanto la società biancoblù stia programmando.
Tanto più che il prossimo obiettivo è convincere l'ala Dyshawn Pierre a restare almeno un'altra stagione a Sassari, dove sta dando una svolta alla sua carriera.