Dinamo a Treviso con una formazione ancora in alto mare
Incognita sul polacco Sokolowski che non si allena da due giorniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tutto trasmette la Dinamo in questo momento delicato, tranne che sicurezza. La vigilia della trasferta di Treviso (si gioca domenica alle 18) è tormentata dai rimorsi per la vittoria gettata al vento contro Venezia e resa nebulosa dalle condizioni di diversi giocatori. Non il massimo per i biancoblù che sono reduci da quattro sconfitte di fila.
Il tecnico Massimo Bulleri ha glissato sulla domanda per l'ala Sokolowski che non si è allenata né ieri sera e neppure questa mattina. «Per quanto riguarda il roster, vedremo tra sabato e domenica per affrontare la gara con la squadra migliore».
Il centro Halilovic non è ancora a posto e il Banco lo vuole preservare per lo spareggio salvezza contro Cremona. Sulle ali Renfro e Udom sono ormai perse le speranze di un rientro in tempo utile.
Gli stranieri arruolabili sono cinque: Bibbins, Fobbs, Bendzius, Thomas e la guardia Gazi che a questo punto è sicuro della convocazione. Resta una casella vuota. Non potrà essere riempita da un nuovo acquisto perché sono scaduti i tesseramenti. Resterebbe Sokolowski che è ancora sotto contratto con la Dinamo, ma non si sa neppure se è ancora in città.