Brian Sacchetti lascia la Dinamo: "Decisione difficile ma voglio abbracciare nuove esperienze"
Alla fine l'impressione di un addio era giusta: Brian Sacchetti va via da Sassari, dopo sette stagioni e oltre 350 presenze con la maglia biancoblù. Lo ha rivelato in una conferenza stampa al fianco del presidente Stefano Sardara che lo ha ringraziato per tutto esprimendo dispiacere ma anche rispetto per la sua scelta di anticipare l'uscita dal contratto.
L'ala di Moncalieri ha accompagnato l'arrivo di Sassari in serie A e sin dalla prima stagione ha saputo dare tanto in campo grazie alla sua intelligenza tattica (quest'anno ha finito addirittura come secondo rimbalzista della squadra) e fuori dal campo per la sua simpatia e diponibilità.
"Di momenti belli qui in questo posto speciale e con persone speciali ce ne sono tanti, non solo quelli dei trofei vinti. Il momento più brutto di questi sette anni è questo di oggi. Ma la decisione è ponderata e ho scelto col cuore e la testa come mi ha detto mio padre Meo".
Il futuro da giocatore è ancora da scrivere: "Non so ancora dove andrò ma se sarò un avversario, sarò un avversario-amico, perché la Sardegna è la mia seconda casa".