Basket in carrozzina, obiettivo Supercoppa per il Porto Torres
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Proseguono al PalaMura, seppure a ranghi incompleti, gli allenamenti del G.S.D. Porto Torres (Serie A di basket in carrozzina) in vista della gara di Supercoppa di sabato a Meda contro i campioni d'Italia e detentori del trofeo della UnipolSai Cantù.
Assenti i tre nuovi acquisti (il playmaker svedese Patrik Nylander, il lungo iraniano Morteza Gharibloo e l'ala lituana Žimantas Bucinskas), che si uniranno alla squadra nei prossimi giorni.
Quest'anno il G.S.D., affidato a Salvatore Cherchi (nelle ultime due stagioni sulla panchina della Dinamo Lab Sassari) non potrà contare sulla stella Matt Scott, accasatosi in Germania al RSB Thuringia Bulls, e anche su George Bates, Philip Pratt, Amy Conroy, Fabio Raimondi (nuovo tecnico della Dinamo Lab) e Dario Di Francesco.
Confermati, invece, l'ala Beatrice Sorina Ion (promossa capitano), il pivot inglese Simon Munn, l'ala forte Raimondo Canu, le guardie Luca Puggioni, Domenico Elia, Davide Brundu e Beniamino Scarpa, l'ala Giuseppe Gaias e, ovviamente, il play (nonché presidente) Bruno Falchi.