Basket, Dinamo: testa a Brindisi e orecchie sul mercato
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Dinamo prepara il mezzogiorno di fuoco a Brindisi: domenica (ore 12, diretta su Sky Sport 2) si gioca una gara fondamentale nella corsa ai playoff. Vietato perdere, perché i pugliesi hanno già sbancato il PalaSerradimigni 92-78 e andare sullo 0-2 sarebbe pericoloso.
L'Enel proporrà sotto canestro non solo l'ex Kadji (all'andata 25 punti e 14 rimbalzi) ma anche il nuovo acquisto Anosike, migliore rimbalzista della serie A con Avellino e Pesaro.
La scelta tra chi mandare in tribuna degli americani del Banco non è stata ancora fatta, ma tutto fa supporre che il sacrificato sarà ancora l'alapivot Brent Petway, che anche contro il Saragozza ha deluso (0/4 nelle triple) e la società sassarese piazzerebbe volentieri altrove.
Tra i giocatori in discussione sembrano esserci pure l'ala Eyenga e il play Haynes (sarebbe vicino l'accordo con il Panathinaikos), mentre Verona (Legadue) insiste per avere il play-guardia D'Ercole. L'intenzione della Dinamo è di aggiungere cervello e muscoli ad un gruppo fragile psicologicamente e leggero dentro l'area, ma sono rimasti solo due visti. Si sonda il mercato dei play e dei lunghi (alipivot o centri) ma per ingaggiare nuovi giocatori occorre sfoltire l'organico che a oggi conta 4 Usa (in Italia possono andare a referto solo in 3) e 4 comunitari.
Calvani: "Prioritario vincere"