Basket: Devecchi, Vanuzzo e Sardara ringraziano i tifosi della Dinamo
In piedi, a testa alta e con un applauso: il PalaSerradimigni ha chiuso così la stagione più difficile della Dinamo da quando è in serie A.
Da Nord a Sud della Sardegna, passando per il centro: tutta l'isola ha provato a difendere lo scudetto.
E quanto sia speciale la tifoseria biancoblù, lo sottolinea il post dell'ex capitano storico Manuel Vanuzzo: "Perdere dispiace sempre, veder perdere la Dinamo ancora di più. Anche dalla TV si è sentito e visto il pubblico delle grandi occasioni che nonostante un'annata travagliata ha meritato di vedere la squadra ai playoff. Qualche giorno di riposo e poi si riparte più carichi di prima... Un abbraccio a tutti".
Jack Devecchi, il nuovo capitano ha dichiarato: "Annata difficile per molti aspetti, ma guardiamo avanti sempre sorridendo e a testa alta! Stagione lunga e complicata ma pur sempre da Campioni d'Italia. Grazie a tutto il popolo biancoblù".
Infine i ringraziamenti del presidente Stefano Sardara: "Onore a Reggio che ha vinto con merito ed ai nostri ragazzi che ci hanno provato fino alla fine. Sono stati tutti veramente bravi!!
Ora passiamo un paio di giorni a metabolizzare ed il salto nel passato ci aiuterà e da lunedì sotto a lavorare per la nuova annata.
Non dimenticherò mai il coro del palazzetto che a partita ormai conclusa e senza che nessuno lasciasse il proprio posto nonostante il risultato fosse consolidato, urlava "I campioni dell'Italia siamo noi". Meravigliosi come sempre! Forza Dinamo!".