15 marzo 2016 alle 13:07aggiornato il 15 marzo 2016 alle 13:16
Basket, capitan Devecchi alla Dinamo: "Onoriamo questa maglia con lo scudetto"
"La cosa che mi fa più male è che qualche giocatore è arrivato e passato ma non ha capito quale maglia indossava, si può sbagliare sul campo, ma devi avere fame, devi dimostrare che meriti di giocare nella squadra campione d'Italia": Jack Devecchi mette da parte l'abituale diplomazia per scuotere la squadra.
Nella conferenza stampa in Club House ha parlato da capitano vero e da giocatore che è a Sassari da dieci anni. "Non ci aspettavamo una crisi simile, abbiamo cambiato allenatori e giocatori, ma ora spetta a noi che siamo in squadra raddrizzare la stagione".
Dopo la messa fuori rosa dell'americano Tony Mitchell ("qualche suo atteggiamento era rivedibile") sarà proprio Devecchi in alternativa a Formenti a giocare nel quintetto base come ala piccola. Domenica arriva il Capo d'Orlando e il capitano biancoblù è stato categorico: "È l'ultima chiamata per i playoff, per dimostrare che possiamo entrare nel gruppo che lotta per lo scudetto. Dobbiamo conquistare la vittoria, a costo di strapparla con le unghie e con i denti".© Riproduzione riservata