Basket, A2 femminile: San Salvatore, dopo Brunetti riecco Manfrè
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prende forma il roster 2018/2019 del San Salvatore Selargius.
Il sodalizio di viale Vienna, dopo essersi assicurato le prestazioni della cagliaritana Federica Brunetti, ha raggiunto l'accordo anche con la pivot Giorgia Manfrè, già vista a Selargius nella stagione 2015/2016.
Negli ultimi due anni la lunga palermitana ha militato nelle fila della Cestistica Azzurra Orvieto di Massimo Romano, ex tecnico della Mercede Alghero.
Nella sua prima avventura sarda, Manfrè ha prodotto il maggior numero di punti segnati (334) in una stagione da quando gioca nel campionato di Serie A2. A questi ha aggiunto 172 rimbalzi e 31 assist in 29 incontri disputati.
"Quando coach Fabrizio Staico mi ha contattata chiedendomi se volessi tornare, non ho avuto alcuna esitazione ad accettare - afferma la giocatrice - a Selargius mi sono trovata benissimo, sia dentro che fuori dal campo, dove ho avuto modo di conoscere delle persone fantastiche".
Sempre in questi giorni in casa San Salvatore è arrivata la convocazione, tra le "atlete a disposizione", della guardia Francesca Mura (classe 2000) al prossimo raduno e successivo Torneo Internazionale di Udine della Nazionale Under 18.