Tronchetti Provera e l'elogio di Luna Rossa: "Sono una squadra fortissima"
"Regate in Sardegna? Vale ciò che vale per il resto del mondo. Tutti saranno condizionati dall’epidemia"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Marco Tronchetti Provera si aspetta molto dalla prossima America’s Cup.
Il prossima appuntamento delle World Series si svolgerà a Cagliari dal 23 al 26 aprile e l'amministratore delegato del gruppo Pirelli non ha dubbi riguardo la bontà del lavoro svolto da Luna Rossa nell’Isola: "Il team si sta impegnando in maniera straordinaria, sono una squadra fortissima e Max Sirena è un leader formidabile: tutte premesse per l'obiettivo della vittoria".
Parole di stima in un momento non semplice per tutto lo sport italiano e mondiale a causa dell’espandersi del Coronavirus. "Regate in Sardegna? Vale ciò che vale per il resto del mondo – afferma il dirigente ai microfoni di "La politica nel pallone" di Gr Parlamento -. Tutti saranno condizionati dall’epidemia".
Tronchetti Provera al termine dell’intervista ha voluto esprimere un breve giudizio anche sulla Ferrari: "Sarà competitiva. L’uomo da battere è Lewis Hamilton su Mercedes, ma il Cavallino ha due piloti importanti". Il mondiale inizierà questo weekend a Melbourne in Australia.
(Unioneonline/M)