"Guidare non è un diritto, è una responsabilità". Inizia così il messaggio che Filippo Magnini ha scritto su Instagram dopo essere finito in ospedale.

L'ex nuotatore, fidanzato di Giorgia Palmas, è stato travolto a Milano mentre, a bordo della sua moto, si trovava ad un incrocio. L'auto che lo ha investito non gli ha dato la precedenza.

Magnini è caduto a terra; portato al pronto soccorso gli è stato ingessato un polso e rilevato un ematoma sotto il bacino.

La foto pubblicata dall'ex nuotatore su Instagram

"Speravo di divertirmi insieme ai miei amici - ha scritto sul social - ma un’auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada! Risultato: polso ingessato e grossa botta/ematoma diciamo sotto il bacino! Qualcuno mi ha detto... "sei stato fortunato". E io: " Sì" . Ma a dire la verità non mi è andata bene. Io ero in moto, passavo con il semaforo verde e non mi sento fortunato ad essere stato preso da un'auto. Sicuramente poteva andare peggio, quello sì, molto peggio e qui dico che mi è andata bene ma fortunato no. Ragazzi 1000 occhi in strada sempre, perché potete farvi male ma soprattutto fare male".

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata