Un'edizione spettacolare, quella del Torneo interprovinciale bocciofilo San Lussorio, che si è appena conclusa a Borore.

Due intense settimane di sport, amicizia e integrazione, per la manifestazione che ha animato il bocciodromo comunale, fra professionisti, amatori e appassionati, provenienti dai circoli di varie zone dell'Isola, specie Nuoro e Oristano.

In campo oltre 60 bocciofili (tra uomini e donne) delle categorie A, B, C.

A portare a casa la vittoria Antonello Nurra del circolo SOMS di Oristano, che ha battuto Mario Trazzi della ASD bocciofila Marghine Borore. Terzo e quarto posto rispettivamente per Valerio Cubeddu (ASD Bocciofila Marghine Borore) e Mario Peddis della Bocciofila Simaxis.

L'evento, giunto alla ventesima edizione, è stato organizzato dalla ASD bocciofila Marghine.

Un momento della gara (foto Alessandra Nachira)

"Grande prestazione di Antonello Nurra - dicono gli organizzatori - che ha meritatamente vinto la gara, confermandosi fra i migliori bocciofili in attività in Sardegna e per lui, bororese di nascita, è stata una grande soddisfazione personale".

Soddisfatto il presidente dell'ASD Marghine Sebastiano Schintu: "Una manifestazione sportiva ben riuscita - ha detto durante la premiazione finale -, ringrazio il Comune di Borore per il contributo e l'attenzione dimostrata".

In campo c'era anche Oscar Migliorini, vice presidente regionale della F.I.B., che ha espresso la massima soddisfazione per le attività sportive e sociali che l'associazione del Marghine porta avanti da anni.
© Riproduzione riservata