Via ai playoff scudetto, la Dinamo ospita il Geas
La squadra sassarese ha il vantaggio dell'eventuale bella in casa grazie al quarto postoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sassari-Sesto San Giovanni atto quarto. Che non sarà neppure l'ultimo, perché dopo essersi sfidate nella stagione regolare della A1 femminile e nei quarti della Coppa Italia, Dinamo e Geas duellano ora nei quarti scudetto. La squadra di Restivo è una matricola ma grazie al quarto posto si è guadagnata il fattore campo: prima gara venerdì al PalaSerradimigni con inizio alle 18.30; seconda gara a Sesto San Giovanni martedì prossimo alle 20.30; eventuale spareggio sempre a Sassari sabato 15 aprile alle 18.30.
Gli altri accoppiamenti: Schio-Campobasso, Virtus Bologna-Crema e Reyer Venezia-Ragusa.
Le due formazioni si sono affrontate la settimana scorsa per i quarti della Final 8 di Coppa Italia: ha vinto 53-48 dopo una gara iniziata male dove le biancoblù di restivo sono finite a -16 ma hanno rimontato con grande orgoglio e carattere.
In campionato invece una vittoria a testa rispettando il fattore campo: 62-61 per la Dinamo al PalaSerradimigni e 83-49 per il Geas sul parquet milanese.