La Torres cede il centrocampista Suciu al Trento
Le altre operazioni di mercato saranno definite appena il tecnico Stefano Sottili firmerà il contrattoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima operazione di mercato, in uscita e già preventivata: il centrocampista romeno Sergio Suciu è stato ceduto a titolo definitivo al Trento, formazione che attualmente occupa il terzultimo posto nel girone A della serie C. «Al ragazzo va il ringraziamento della società per il lavoro svolto in questi mesi a Sassari e l'in bocca al lupo per il prosieguo della carriera», scrive nel comunicato ufficiale la Torres.
In estate era stato presentato come uno dei colpi migliori: nato in Romania e portato in Italia giovanissimo dal Torino che lo fa anche esordire in serie A e poi lo aveva ripreso nell'anno del ritorno nella massima serie, Suciu ha giocato in B pure con Juve Stabia e Crotone, mentre le ultime tre stagioni le ha fatte in terza serie con Lecce, Cremonese e Pordenone.
Con la maglia rossoblù ha giocato una manciata di gare all'inizio, ma dopo aver sbagliato il rigore in casa nella partita contro il San Donato Tavarnelle ha perso autostima e via via ha sempre avuto meno fiducia.
Le prossime mosse di mercato saranno intraprese appena il tecnico Stefano Sottili firmerà il contratto. Il sostituto di Alfonso Greco arriverà nell'isola il 2 gennaio.