Tennis Serie B, le partite della seconda giornata
Sei le squadre sarde in campo domani nel campionato nazionalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si disputa domani, dalle ore 10, il campionato di Serie B di tennis a squadre maschile e femminile. Sei le squadre sarde in campo nella manifestazione nazionale.
In B1 maschile, mentre riposano il Tc Alghero (Girone 1) e il Tc Terranova (3), la Torres Tennis ospita il Tennis Viserba (2), il Tc Porto Torres riceve la visita dei romani del Play Pisana (3) e il Tc Cagliari esordisce in casa contro il Tc Padova (5).
Nel Girone 2 della B1 femminile, riposa il Tc Cagliari.
Nel Girone 7 della B2 maschile, prima storica partita casalinga nella categoria nazionale per il Poggio Forte Village, che ospita i laziali del Tc Segni.
Nel Girone 3 della B2 femminile, match oltre Tirreno per il Ct Decimomannu (a Latina, sui campi del Capanno Tennis Academy) e per la Torres (a Benevento, in casa del Tc 2002).