Sport, divertimento e inclusione: “Mask to ride” arriva a Sassari
Si esibirà il campione di Kart cross in carrozzina Mattia CattapanPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Da quattro anni “Mask to ride”, la carovana di solidarietà che unisce sport, divertimento e inclusione, gira l'Italia da nord a sud.
Un viaggio lungo 4.000 chilometri, partito il 29 maggio da Belluno e che farà tappa il 2 giugno a Sassari all’Opera Gesù Nazareno, Via Valle Gardona.
A partire dalle 10 si esibiranno l’asso internazionale del freestyle motocross Alvaro Dal Farra, il campione di Kart cross in carrozzina Mattia Cattapan. Presente pure il presidente di Giesse Risarcimento Danni Nicola Barchet.
Sarà un’ora di show adrenalinico: impennate con la moto, drifting sulla “E-Motion - Drive” (una moto-cross speciale per permettere anche alle persone con disabilità di scendere in pista), salti sulla rampa, acrobazie, momenti di “mototerapia” che incanteranno il pubblico.
Lo slogan di quest’anno è “persone vicine alle persone”. Sarà un momento di divertimento e di spensieratezza, in cui persone provenienti da luoghi diversi, con esperienze di vita differenti, condivideranno un’ora di adrenalina e gioia.