Sfida salvezza decisiva tra Dinamo Women e Alpo
Al PalaSerradimigni la "bella" che decide chi resta in Serie A1 e chi retrocedePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La gara più importante della stagione, anzi da quando la Dinamo Women è approdata nella A1 femminile, cinque anni fa. Domani sera al PalaSerradimigni (inizio spostato alle 19.30) la squadra sassarese riceve l'Alpo. Chi perde retrocede in A2.
È la bella tra le due formazioni che nel 2025 hanno vinto meno nel campionato italiano e solo battendosi tra di loro. La formazione veneta ha dalla sua l'entusiasmo dell'avere infranto un tabù: aveva sempre perco contro la Dinamo Women e sabato in gara due si è imposta 82-71.
Le biancoblù allenate da Restivo confidano nel sostegno del pubblico, sperando che almeno una volta tanto ci siano oltre 500 spettatori a sostenerle. Assente l'ala Pastrello che ha chiuso la stagione anzitempo per infortunio a un ginocchio, resta da capire se la guardia Gonzales può rientrare per giocare almeno una decina di minuti. Sarebbe preziosa per una squadra costretta nelle precedenti sfide a ruotare soltanto sette giocatrici.