Serie D, nell’anticipo il Romana sorprende il latte Dolce e vince 1-0
La squadra sassarese regala un tempo alla squadra lazialePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Poteva essere la giornata dell'aggancio (momentaneo) alla capolista Cavese e invece il latte Dolce incassa una inattesa sconfitta per 1-0 sul campo della Romana. Inattesa perché i padroni di casa avevano raccolto appena un punto nelle ultime quattro uscite.
C'è stata sicuramente sfortuna, ma anche colpe della squadra sassarese che nel primo tempo ha avuto un brutto approccio lasciando l'iniziativa ai padroni di casa. Tanto che il computo delle occasioni è di almeno 4-1, con la Romana che è andata vicinissima al vantaggio già in apertura con tiro di Sfanò respinto dal portiere Congiunti.
Nella ripresa il Latte Dolce si è appropriato dell'iniziativa e ha cercato la rete. Sfortunato Scognamillo al 53' quando ha calciato bene e superato il portiere, ma la palla si è infranta sulla traversa. La squadra di Giorico ha cistruito altre occasioni ma proprio nel momento migliore ha subito la rete: al 74' Arimini ha ricevuto in area e servito al centro il solissimo Calì che ha appoggiato in gol. Il Latte Dolce ci ha provato sino al 92' con Piga, ma il suo tiro è stato respinto dal portiere.