E' il secondo ritorno per il giocatore trentaduenne di Rieti. Il difensore Simone Patacchiola indosserà ancora la maglia del Sassari Calcio Latte Dolce.

La prima volta Patacchiola era arrivato in biancoceleste a dicembre 2016 rimanendovi sino alla fine del campionato. Dopo la breve esperienza al Chieti di appena 6 mesi, “Pata” era rientrato in Sardegna nel dicembre della stagione successivaper restarvi sino a dicembre 2021.

Queste le sue parole per il ritorno con il sodalizio sassarese: «La scelta è stata semplice ed è dettata dalla voglia di tornare a indossare la maglia del Sassari Calcio Latte Dolce, che considero la mia squadra. Questa società mi ha sempre trattato da uomo e mi ha sempre voluto bene. Quest’anno torniamo a partecipare al campionato di Serie D, che è quello in cui merita di stare questa società. Non vedo l’ora di iniziare, perché mi manca allenarmi con questa squadra e desideravo tanto tornare in questa società: mi sento carico ed entusiasta, anche perché ritrovo compagni con cui ho condiviso tanti campionati, su tutti il capitano Marco Cabeccia».

© Riproduzione riservata