Sarroch vince la decima partita in B e conferma il primato
In Serie B femminile successo al tie-break per Capo D'Orso Palau sul campo della Clericiauto CabiatePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Decima vittoria in dieci partite per Sarroch, che continua a dominare il campionato di Serie B maschile Sul campo del Volley Anguillara è arrivato un altro successo per 3-0, nonostante il primo set sofferto e chiuso sul 25-27. Successo esterno in tre set anche per il Cus Cagliari contro Casl Bertone. Alla Why Company Stella Azzurra non è bastato vincere il primo set in casa del Marino Pallavolo: la squadra di Sestu è stata sconfitta 3-1.
B1 femminile. Vittoria al tie-break per Capo D'Orso Palau sul campo della Clericiauto Cabiate. Le galluresi l'hanno sputantata al termine di una partita infinita e ora sono seste sono 14 punti. Resta dietro la San Paolo, batutta 3-1 in trasferta dalla Enercom Fimi Crema.
B2 femminile. Sul campo del Cagliero, l'Alfieri ha ritrovato la vittoria. Le cagliaritane si sono imposte a Milano in tre set dopo quattro sconfitte consecutive. Sconfitta esterna invece per La Smeralda Ossi, che incassato il 3-0 dalla Ceramsperetta Cusano.