Sono attesi da 174,28 chilometri di prove cronometrate e da cinque prove sociali da ripetere due volte. Ai blocchi di partenza della 29esima edizione del Rally internazionale Golfo dell’Asinara, in programma sabato e domenica prossimi, ci sono anche cinque equipaggi ogliastrini.

Carichi di passione e adrenalina, saranno in pista per raggiungere obiettivi lusinghieri. Su Peugeot 208 R2B classe rally 4/R2 della scuderia Porto Cervo Racing correranno il pilota Fausto Loddo (Gairo) e il navigatore Fabio Atzeni, su Skoda Fabia classe R5/rally2 della stessa scuderia sono pronti Sandro Locci, pilota di Ilbono, con il navigatore Fabrizio Musu.

Sempre per la scuderia Porto Cervo Racing prenderanno parte alla gara i fratelli di Tortolì Mirko e Maurizio Lorrai: il primo, insieme al navigatore Alessandro Pompei (Lanusei), su Renault Clio classe rally 5, il secondo correrà su Peugeot 106 classe A5 con la navigatrice Sara Scorcu, anche lei di Tortolì e sua fidanzata. Infine l’equipaggio di Santa Maria Navarrese, Carlo Canu (pilota) e Alessio Atzeni (navigatore), con una Peugeot 208 classe rally4 della Mediaprom Racing.

© Riproduzione riservata