Proteste verso gli arbitri: pesanti squalifiche per gli allenatori di Cos e Ilva
Francesco Loi e Carlo Cotroneo dovranno stare a lungo lontano dalle panchine, dopo le espulsioni nel turno infrasettimanalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Mano pesante del Giudice Sportivo della Serie D che ha squalificato per cinque giornate l'allenatore dell'Ilvamaddalena Carlo Cotroneo e per quattro turni quello della Cos, Franesco Loi, rei di aver contestato gli arbitraggi durante la gara rispettivamente contro la Sarnese e il Monterotondo.
Cotroneo è stato espluso al 12' della ripresa per proteste. Il tecnico, secondo quanto si legge nel comunicato, avrebbe reiterato nelle contestazioni al direttore di gara anche dalla tribuna. A Francesco Loi, il rosso è arrivato al dodicesimo della ripresa. A fine gara il tecnico sardo avrebbe rivolto al direttore di gara frasi offensive.
Domenica saranno sostituiti dai vice allenatori Massimiliano Fascia e Antonio Carta. Il Giudice Sportivo ha inflitto un turno di squalifica al difensore argentino dell'Ilva Néstor García Martinoli un turno di squalifica.