Promozione, sabato quattro anticipi: spicca il derby Arborea-Tharros
Nel fine settimana in programma la sedicesima giornata di campionatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sabato si disputano quattro anticipi della sedicesima giornata del campionato di Promozione.
Nel girone A, alle 16.30, è in programma il derby tra Arborea e Tharros. Al “Ginetto Neri” è atteso il pubblico delle grandi occasioni. I padroni di casa arrivano all’appuntamento forti della recente qualificazione alla semifinale di Coppa Italia e, in campionato, distano una sola lunghezza dal quinto posto, l’ultimo utile per la zona playoff. I biancorossi, dal canto loro, sono appena due punti dietro gli avversari di giornata. Una sfida aperta a qualsiasi risultato.
Nel girone B, si giocano tre anticipi: alle 15 Castelsardo-Stintino, alle 15.30 Ghilarza-Ozierese e alle 18.30 Bosa-Macomerese. Ozierese e Macomerese puntano con decisione alla zona playoff, mentre le altre formazioni impegnate negli anticipi sono a caccia di punti preziosi in chiave salvezza.
Domenica si completa il quadro della giornata. Per il girone A, tutte alle 15, in programma Pirri-Villacidrese, Jerzu-Ovodda, Freccia Parte Montis-Castiadas, Guspini-Cus Cagliari, Samugheo-Baunese, Selargius-Terralba, Tonara-Atletico Cagliari e Uta-Vecchio Borgo Sant’Elia.
Per il girone B, sempre alle 15, riflettori puntati sulla sfida di cartello Arzachena-Alghero. Completano il programma Bonorva-Thiesi, Campanedda-Li Punti, Coghinas-Tuttavista, Luogosanto-San Giorgio Perfugas e Usinese-Atletico Bono.
