Prima Categoria, una rinnovata Paulese si prepara alla prossima stagione
Attesa per la squadra che quest’anno sarà guidata da mister Gianluca CongiuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Paulese, compagine che prenderà parte al girone C di Prima Categoria, ha iniziato a lavorare in vista della prossima stagione sportiva. La compagine di Paulilatino, appena retrocessa dal torneo di Promozione, ha iniziato da qualche giorno la preparazione pre-campionato e riparte decisamente rinnovata e ringiovanita rispetto al recente passato.
Il primo volto nuovo è in panchina, con l’arrivo di Gianluca Congiu, ex mister della Juniores della Tharros, come tecnico della prima squadra. Congiu avrà a disposizione una rosa cambiata radicalmente (i reduci della scorsa stagione sono solo Adriano Spanu e Giuseppe Oggianu). Le novità sono tante: i portieri Francesco Lilliu e Massimiliano Lai (ex Tharros), i difensori Daniel Sanna (ex Arborea, Tharros, Atletico Cabras, Nurachi e Narboliese), Gabriel Di Giacomo (ex Ghilarza), Andrea Cuccu (dal C.R. Arborea), Emanuele Buluggiu e Federico Congiu (dalle giovanili della Tharros), Niccolò Cabras (dal Simaxis); i centrocampisti Martin Savy (ex Bittese), Federico Fernandez, Sergio Gonzales, Francesco Mura (ex Norbello), Nicolò Foddis (ex Othoca Oristano), Leonardo Tola (dal Simaxis) e Diego Piredda (ex Ghilarza); infine le punte Angel Lozano e Samuele Cabras (ex Ruinas 81 e Santa Giusta). L’esordio ufficiale in campionato è fissato per l’ultima domenica di settembre.