Prima al “Vanni Sanna” della Torres che riceve il San Donato Tavarnelle
Il ds Colombino: “I punti per salvarci subito dobbiamo farli soprattutto in casa”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Oggi l'esordio davanti al pubblico amico: società e squadra si aspettano almeno 2.500-3.000 tifosi per la gara che alle 14.30 li vedrà opposti al San Donato Tavernelle. Non è ancora una Torres al completo: mancano le punte Scotto, Luppi e Sorgente, mentre il difensore Carminati sconta il secondo turno di squalifica. Nulla cambia sull'obiettivo: dopo la sconfitta a Chiavari contro l'Entella, i rossoblù sono chiamati a conquistare i primi punti.
Lo sottolinea anche il direttore sportivo Andrea Colombino: “Ci presentiamo ai nostri tifosi ma non dobbiamo avere emozioni, ansia o alibi: dobbiamo fare punti e arrivare alla quota salvezza il prima possibile, facendo soprattutto punti in casa”.
Domenica scorsa la formazione fiorentina ha pareggiato tra le mura amiche contro il Rimini, recuperando lo svantaggio nella ripresa con Gorelli: “Il San Donato ha fatto molto bene l'anno scorso, ha l'entusiasmo della neopromossa e non credo verranno a fare barricate, non va sottovalutata”.